Esibizione di sport, musica e arte al MACRO

01.06.2019 18:00

In occasione dell'evento Il confine del contatto, organizzato al MACRO con la collaborazione della FIJLKAM e del Museo degli Sport di Combattimento, sabato 1° giugno il numeroso pubblico presente ha assistito alle spettacolari esibizioni dei giovani lottatori Steve Momilia e Denis Sliusar, guidati da Stefano Salvatore Momilia, e dei Maestri di Arti Marziali Giancarlo Bagnulo, Enrico Bellini, Diego Cigna, Maurizio Di Giuseppe, Antonio Moro e dei loro allievi (in ordine alfabetico) Martina Appignani, Federico Bellomo, Daniele Carbonari, Daniele Ferri, Francesco Ginestra, Tiziana Puggioni e Alessandra Salis. L'Arch. Livio Toschi, Direttore artistico del Museo e Consulente storico della FIJLKAM, ha presentato le esibizioni di Lotta, Judo, Karate, Jujitsu, Aikido, Iaido e MGA (difesa personale), accompagnate al contrabbasso dal jazzista Roberto Bellatalla, concludendo la serata con la proiezione d'immagini di meravigliose opere d'arte di ogni tempo relative agli sport di combattimento.
Applausi scroscianti per tutti e davvero una bella promozione per gli sport gestiti dalla FIJLKAM.